Segnalazioni

Segnalazione // Saga della Fenice 2 – WARÏHÏRÏ di Alessio Signoriello

Titolo: Saga della Fenice 2 – WARÏHÏRÏ

Autore: Alessio Signoriello

Casa Editrice: Another Coffee Stories

Genere: Fantasy

Pagine: 675

Prezzo: cartacei €24,99 – ebook €6,99

Link: qui

Trama

Feroci creature e spietati malviventi sono il pane quotidiano di Zenath e i suoi compagni Ann e Gorl, membri della famosa Aelish Odil, una tra le più rinomate gilde di avventurieri presenti a Fingol.
Sebbene abbia coronato le aspirazioni di quando era bambino, il giovane è ancora tormentato dal proprio passato, rimanendo schivo e diffidente verso il prossimo. Sarà forse l’arrivo di un nuovo membro nel gruppo a spronarlo a fare quel passo avanti necessario per affrontarlo.
In un susseguirsi di avventure, costellate di nuovi e vecchi incontri, Zenath e la sua squadra dovranno fare i conti con oscuri presagi che si annidano nell’ombra, echi di un antico male pronto a stravolgere per sempre il mondo di Keythia.

Citazioni

Iniziai a camminare. A ogni passo parte del pavimento si frantumava, scosso da una forza spaventosa.
Sentii un turbinio caotico di emozioni sconvolgermi le viscere. Eppure non riuscivo né ad infuriarmi, né a piangere. Il mio viso era inespressivo mentre una furia glaciale mi avvolgeva. Ero arrabbiato, frustrato e sconvolto, ma al contempo calmo, come la superficie di un lago quieto e placido, ma che al di sotto veniva sconvolto da correnti indomabili.

Il ronzio s’intensificò e riconobbi una voce in esso, solo un nome prese forma nella mia testa: “Leviathan”.

A volte si ha bisogno di andarsene, viaggiare e vedere tutto il creato prima di capire che il posto più speciale è quello dal quale si è partiti.

Lascia un commento